Conoscere ed Incontrare Belle Ragazze e Donne Cinesi in Italia

Ragazze e Donne Cinesi

Ho compiuto 18 anni. Cliccando su questo pulsante confermo di aver letto e accettatto i Termini e Condizioni, l'Informativa sulla Privacy e l'informativa sui Cookie

Ragazze e Donne Cinesi da tutta Italia ti aspettano!

Ragazze e Donne Cinesi!

Ragazze e Donne Cinesi!

Conosci ed incontra ragazze e donne cinesi! Misteriose, affascinanti, seduttive: le donne cinesi appartengono oramai all'immaginario maschile dell'uomo italiano. Conoscere una donna o ragazza cinese, è per molti uomini un vero e proprio sogno. Belleasiatiche.com vi aiuta a soddisfare questa vostra necessità!

Belle ragazze cinesi in Italia!

Belle ragazze cinesi in Italia!

Belleasiatiche.com è il tuo sito di riferimento per incontrare e conoscere belle ragazze cinesi in Italia! Vuoi Conoscere ed Incontrare centinaia di Ragazze Cinesi belle in Italia? Iscriviti, è gratis. Ragazze Cinesi da sposare ti aspetttano.

Più di 125.000 donne cinesi

Più di 125.000 donne cinesi

Secondo l'ultimo censimento vivono più di 125.000 donne cinesi in Italia: cerca quella adatta a te! Ragazze provenienti dalla Cina ti aspettano. Iscriviti, contatta e stringi amicizia con le cinesi della tua città, loro cercano un uomo italiano! Cosa aspetti, non perdere tempo!

Iscriviti Gratis Oggi Stesso

Storie di Successo degli utenti di Belleasiatiche.com

Avresti mai pensato di trovare l'amore con le asiatiche? Belleasiatiche.com

Una rivoluzione sociale e culturale. Col tempo in Italia sono arrivate un gran numero di donne asiatiche provenienti dai lontani paesi d'oriente.

Nonostante oramai siano praticamente integrate col resto della popolazione italiana, ci sono ancora tante belle ragazze asiatiche che, spesso per timidezza, non riescono a trovare l'uomo ideale.

Belleasiatiche.com è il primo sito di incontri donne cinesi in Italia che mette a disposizione una piattaforma sicura e dedicata per favorire le conoscenze e gli incontri con ragazze cinesi in Italia. Donne vere, fedelissime al loro uomo, le asiatiche sono uno dei più comuni sogni erotici degli uomini Italiani.

Iscriviti Adesso

Il 75% degli iscritti al sito sono Donne Asiatiche

Tutti i profili degli iscritti al sito sono verificati al 100% dal nostro Staff. Le donne che trovate nel sito sono persone reali, vere donne e ragazze con origini o nate in Oriente. Queste donne asiatiche cercano l'uomo Italiano per una nuova conoscenza!

L'88% dei contatti inviati riceve risposta

Belleasiatiche.com è un sito di incontri asiatici. Il nostro obiettivo è favorire l'incontro tra italiani, donne e ragazze asiatiche. Per raggiungere il nostro scopo mettiamo a disposizione strumenti avanzati all'interno del sito per favorire le conoscenze.

Il 94% degli iscritti al sito si ritiene soddisfatto

Periodicamente sondiamo il terreno tra i nostri utenti per conoscere la loro opinione relativamente al sito di incontri asiatici e per conoscere critiche e suggerimenti per migliorare il servizio. I nostri utenti conosco veramente le ragazze asiatiche!

Ultime donne cinesi iscritte al sito

Ragazze e Donne Cinesi, pregi e difetti

Molto spesso nella concezione occidentale si tende a fare confusione tra le donne asiatiche in generale, mentre esse hanno identità ben precise a seconda del paese di appartenenza. Ad esempio, le donne cinesi belle sono fortemente segnate dalla loro storia, sia quella più antica che recente, ovvero il regime comunista di Mao.

Tradizionalmente, una donna cinese era tenuta a rispettare i 3 doveri di ubbidienza e le 4 virtù. L'ubbidienza era dovuta da parte sua nei confronti del padre, e dei fratelli e infine del marito, o ai figli nel momento in cui il marito fosse morto. Le virtù che era tenuta a rispettare erano la conoscenza del proprio posto, e il rispettarlo e non cercare di arrogarsene un altro; avere sempre cura del proprio aspetto fisico per piacere al proprio uomo; parlare poco e dedicarsi esclusivamente alle faccende domestiche.

Ovviamente, nel tempo le cose sono cambiate: anzi, il regime comunista ha condotto ad un appiattimento delle differenze tra i sessi, poichè le donne erano considerate mera forza lavoro e quindi non dovevano più avere alcuna virtù spiccatamente femminile.

Oggi, si può dire che un riverbero delle antiche tradizioni esiste ancora, perchè l'emancipazione della donna cinese non ha comunque eliminato del tutto quello che è il suo profondo legame con la tradizione, e il rispetto per l'insegnamento dei padri e di Confucio.

Le belle donne cinesi hanno molta cure del loro aspetto fisico, aiutate da un fisico minuto che le fa sempre sembrare delle bambine. Inoltre curano molto la casa, e il partner o marito, perchè restano convinte che il ruolo principale di una donna sia quello di soddisfare e servire la propria controparte maschile, nei limiti delle conquiste portate dall'emancipazione anche in campo lavorativo.

Le belle cinesi sono donne che difficilmente danno confidenza ad un primo approccio, ma poi sono molto fedeli ed affettuose. Troverai facilmente ragazze cinesi per matrimonio!

Iscriviti Immediatamente